Oltre Catania verso il mare: come AI vede le città costiere del Catanese in versione Disney Pixar

Con l’AI abbiamo visto i quartieri di Catania in stile Disney Pixar, adesso tocca alla provincia. Scopri le nuove foto del Catanese seguendo la costa

A cura di Marco D'Urso
02 febbraio 2024 19:07
Oltre Catania verso il mare: come AI vede le città costiere del Catanese in versione Disney Pixar
Condividi

I catanesi sono rimasti estasiati e affascinati dall’interpretazione che l’intelligenza artificiale (AI) ha dato alla Città di Catania in versione Disney Pixar: se ve la foste persi potete iniziare il tour cliccando qui (per poi procedere con la seconda parte cliccando qui e la terza cliccando qui).

La provincia di Catania però è estesa, così come i tanti luoghi che i catanesi amano al di fuori dalla città etnea. Per tutti gli abitanti dei paesi etnei e del Catanese nessun sconforto: la pagina “Mbare” li ha accontentati. Ecco le nuove foto in versione Disney Pixar: preparatevi a un viaggio attraverso l’intelligenza artificiale tra mare e monti nel Catanese.

Di seguito la galleria con le foto delle città costiere del Catanese (e un outsider) in versione Disney Pixar: sono una più intrigante dell’altra. Lasciatevi ispirare dalle città di mare vicino a Catania: la prima è la vicina Aci Castello (per proseguire la visione cliccate su pagina 2).

La piccola che dà spettacolo racchiusa in una cornice: Aci Castello

L’AI riconosce la bellezza di una città costiera piccola ma ricca di fascino. Aci Castello versione Disney Pixar è semplicemente una riproposizione più “edificata” e popolosa della realtà: si aggiunge del verde sul castello roccioso ma rimane l’incantevole fascino della zona, racchiusa in questo quadro naturale. La “sorella” Aci Trezza sarà simile? Scopritelo a pagina 2.

Foto Catania Disney Pixar Quartieri AI Intelligenza Artificiale Aci Castello
Foto Catania Disney Pixar AI Intelligenza Artificiale Aci Castello

La prossima delle città costiere in stile Disney Pixar è Aci Trezza: guardatela a pagina 2.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social