Raduno cestisti Sicilia Occidentale a Marsala, 25 Febbraio

Raduno cestisti Sicilia Occidentale a Marsala. 25 ragazzi selezionati per allenamento progetto Monitoraggio FIP. Domenica 25 febbraio, Panatletico via della Gioventù 36.

A cura di Redazione
13 febbraio 2024 19:00
Raduno cestisti Sicilia Occidentale a Marsala, 25 Febbraio
Condividi


Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha organizzato un raduno per i cestisti della Sicilia Occidentale nati nel 2011, nell’ambito del Progetto Monitoraggio. Sono stati selezionati 25 ragazzi che avranno l’opportunità di partecipare all’allenamento che si terrà domenica 25 febbraio presso il Panatletico di via della Gioventù 36 a Marsala (Trapani). Gli allenamenti saranno condotti dal responsabile tecnico territoriale Ivan Drigo e dal suo staff, sotto la supervisione del dirigente Alessandro Bazan.

I cestisti convocati provengono dalle province di Palermo, Agrigento, Trapani, Caltanissetta ed Enna, dando così seguito ai raduni provinciali tenuti nelle settimane precedenti.

Il raduno fa seguito a quello organizzato per i cestisti della Sicilia orientale, confermando l’impegno del Comitato Regionale FIP Sicilia nell’organizzazione di iniziative volte al monitoraggio e allo sviluppo dei giovani talenti del basket nella regione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il comunicato stampa ufficiale del Comitato Regionale FIP Sicilia all’indirizzo: [RADUNO-2011-SICILIA-OVEST](https://sicilia.fip.it/wp-content/uploads/2024/02/RADUNO-2011-SICILIA-OVEST.pdf)

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social