Successo Record ai Campionati Regionali di Gela del 2024

I Campionati Regionali di Gela organizzati dalla FITET Sicilia hanno registrato un boom di partecipanti, con un totale di 322 unità partecipanti. Il resoconto dettagliato delle varie categorie è disponibile nel comunicato stampa.

A cura di Redazione
26 marzo 2024 12:19
Successo Record ai Campionati Regionali di Gela del 2024
Condividi

Il boom di partecipanti ai Campionati Regionali di Gela organizzati dal Comitato Regionale della FITET e dalla società del T.T. Gela ha visto un incremento significativo nella partecipazione, con 322 unità presenti rispetto alle 303 della scorsa edizione.

Il settore arbitrale ha svolto un lavoro impeccabile, con il Giudice Arbitro Effettivo Alessandro Manicotto, il Giudice Arbitro Supplente Gabriella Baldi e i coordinatori Salvatore Palermo, Walter Lo Piano e Angelo Alberto Di Rosa. La collaborazione del Responsabile dell’area agonistica regionale Gianrosario Valenti e del Responsabile organizzativo Carlo Pandolfini è stata fondamentale.

Nei dettagli delle varie categorie, il campione regionale nella terza categoria è stato Riccardo Lo Presti del VI.GA.RO. Siracusa. Durante il torneo ha sconfitto avversari di spicco come Pietro Violante e Marcello Arcigli, aggiudicandosi il titolo.

Nella quarta categoria, la tredicenne Martina Caronna dell’Himera G. Randazzo si è confermata campionessa regionale, superando avversarie di alto livello come Clara Cumbo e Federica Amato.

Il giovane Riccardo Dipietro dell’Eos Enna si è laureato campione regionale nella quarta categoria, dimostrando il suo talento e la sua determinazione durante tutto il torneo.

La partecipazione numerosa e il successo del torneo sono stati elogiati da Gianrosario Valenti e Santino Marù, presidente del T.T. Gela. Le premiazioni sono state effettuate con la partecipazione di importanti figure come il V. Presidente Federale Paolo Puglisi e il Presidente Regionale della FITET Giuseppe Gamuzza.

Inoltre, è stato consegnato un piccolo riconoscimento a Maria Teresa Bova dell’Himera G. Randazzo per il suo impegno nel tennistavolo. Le immagini dell’evento sono disponibili su Facebook.

Infine, i Campionati Regionali hanno visto la partecipazione di numerosi giovani atleti promettenti, confermando la crescita e l’importanza del movimento giovanile nel panorama sportivo siciliano.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social