Comunicato stampa: Variazione data Concentramento conclusivo Serie C femminile - 21 Aprile a Enna

Variazione data Concentramento conclusivo Serie C femminile spostato al 21 Aprile a Enna. Comunicazione dall'Area Agonistica Regionale FITET Sicilia.

A cura di Redazione
05 aprile 2024 15:18
Comunicato stampa: Variazione data Concentramento conclusivo Serie C femminile - 21 Aprile a Enna
Condividi

Il Concentramento conclusivo del Campionato di Serie C femminile è stato spostato ad Enna, presso la Palestra Sc.El. Sant’Onofrio, via Sant’Onofrio, Enna. La decisione è stata presa per motivi organizzativi e l’evento si terrà domenica 21 Aprile. Questa variazione è stata comunicata dall’Area Agonistica Regionale.

La Segreteria C.R. FITET SICILIA ha confermato la nuova data del Concentramento conclusivo del Campionato di Serie C femminile ad Enna per il 21 Aprile. Si tratta di una modifica importante per le squadre partecipanti e per gli appassionati di scherma.

La Palestra Sc.El. Sant’Onofrio ad Enna sarà la sede del Concentramento conclusivo del Campionato di Serie C femminile. Questo appuntamento è atteso da tutti coloro che seguono e praticano questo sport.

L’organizzazione dell’evento a Enna rappresenta una novità per il Campionato di Serie C femminile e contribuirà a creare un’atmosfera unica e coinvolgente per le squadre partecipanti. La Palestra Sc.El. Sant’Onofrio si conferma quindi come location ideale per ospitare questa competizione.

La Federscherma Sicilia è pronta ad accogliere atlete, tecnici e appassionati di scherma per il Concentramento conclusivo del Campionato di Serie C femminile ad Enna il 21 Aprile. Si prevede una giornata di sport e spettacolo, che sicuramente riserverà emozioni e sorprese.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social