ORDINANZA DI APPLICAZIONE MISURA CAUTELARE DELL’OBBLIGO DI DIMORA A ENNA

La Polizia di Stato di Enna esegue ordinanza di obbligo di dimora per giovane sospettato di cessione di stupefacenti a minori. Attività investigativa conclusa con successo.

A cura di Redazione
05 aprile 2024 13:00
ORDINANZA DI APPLICAZIONE MISURA CAUTELARE DELL’OBBLIGO DI DIMORA A ENNA
Condividi

La Polizia di Stato di Enna ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nei confronti di un giovane maggiorenne ospite di una struttura per minori a Nicosia. L’ordinanza è stata emessa in seguito ad un’attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Enna e dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Nicosia.

Durante le indagini è emerso che il giovane avrebbe effettuato più cessioni di sostanze stupefacenti a giovani, molti dei quali minorenni, soprattutto durante l’orario scolastico e vicino alla struttura dove era ospitato. Di fronte a queste evidenze, l’autorità giudiziaria competente ha emesso l’ordinanza imponendo all’indagato l’obbligo di dimora, ovvero di non allontanarsi dal domicilio indicato dalle ore 20:00 alle ore 06:00.

La Polizia di Stato della Provincia di Enna si è impegnata costantemente nell’attività di prevenzione e repressione dei reati, ottenendo risultati positivi come in questo caso. Si sottolinea che il procedimento penale è ancora in fase di indagini preliminari e che l’indagato non può essere considerato colpevole fino a una sentenza di condanna definitiva.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social